Il settore del turismo sta attraversando una crisi profonda in Italia e gli arrivi nel nostro paese di turisti stranieri hanno subito un drastico calo in tempi di pandemia. Ciononostante, le aziende che operano in questo settore non devono farsi trovare impreparate di fronte al prossimo arrivo della stagione 2021. Per questo è fondamentale tenere sempre aggiornato il proprio sito web, brochure e materiale illustrativo e promozionale con traduzioni nelle principali lingue europee e non solo.
Un’ampia fetta del nostro business è rappresentata dalla traduzione di siti web per strutture ricettive di ogni tipo, tra cui alberghi, agriturismi, relais e villaggi turistici. A ciò si aggiunge l’importante settore dell’enogastronomia, strettamente legato al turismo, che in Toscana, e in particolare nella zona del Chianti fiorentino e senese, riveste un ruolo di vitale importanza per l’economia locale. Per le aziende che operano nel settore della vitivinicoltura e del turismo siamo in grado di offrire un servizio di traduzioni di eccellenza, grazie all’esperienza pluridecennale dei nostri traduttori sul campo e la capacità di collaborare con i grafici e soddisfare qualsiasi loro esigenza di tempistiche e impaginazione.
Dal nostro ufficio a Colle Val d’Elsa, nel cuore del Chianti, proponiamo da oltre quarant’anni, traduzioni accurate e professionali per cantine, consorzi, cooperative e attività che operano nel settore del turismo.