×
menu

  • Traduzioni asseverate presso il tribunale di Siena

    21 Feb 23

    L’agenzia AN.SE. con sede a Colle Val d’Elsa, in Via Martiri della Libertà 38, offre traduzioni per aziende e privati dal 1981. Uno dei servizi offerti maggiormente richiesti dai privati consiste nella traduzione e successiva “asseverazione” presso il Tribunale di Siena. I casi in cui viene richiesta una traduzione asseverata sono molteplici: certificati di residenza, di nascita, matrimonio, stato di famiglia, decesso, documenti e certificati scolastici e universitari di ogni tipo, documenti di identità e passaporti, patenti, libretti di circolazione di auto, documenti giuridici e legali quali sentenze, atti notarili e atti di citazione, casellari penali e in generale qualsiasi documento la cui traduzione debba essere ufficialmente “riconosciuta” in Italia o all’estero. Il servizio consiste nella traduzione (dall’italiano alla lingua straniera o viceversa) da parte di un nostro fidato traduttore madrelingua con comprovata esperienza nel settore e successiva “asseverazione” presso il tribunale. In alcuni casi è sufficiente invece una traduzione “certificata”, vale a dire corredata di dichiarazione ufficiale firmata dal traduttore che l’ha eseguita, iscritto come Perito presso la Camera di Commercio. L’autorità che riceverà il documento solitamente indica quale tipo di traduzione sia necessaria, se asseverata oppure certificata.
    Per ricevere un preventivo è sufficiente inviare il testo integrale da tradurre via email oppure portarlo in originale presso il nostro ufficio di Colle Val d’Elsa.
    Le tempistiche di consegna saranno definite in base alle esigenze del cliente e alla lunghezza e tipologia di testo da tradurre.

    Category
    Traduzioni
    Articolo scritto da Ilenia
  • Contattateci per preventivi, collaborazioni ed informazioni sui servizi
    di traduzione 0577 923319 oppure anse@anse.it